Ristorante in Mantua

Festivaletteratura 2013

festival-13-slide-380-def

XVII EDIZIONE | Mantova

4 – 8 settembre 2013

Festivaletteratura arriva alla diciasettesima edizione, il Festival della Letteratura si conferma come uno spazio aperto al confronto e allo scambio di pensieri e opinioni.

Fra gli ospiti, Emmanuel Carrère, Almudena Grandes e David Grossman. Fra gli italiani, Roberto Saviano e Dacia Maraini. Sarà presente anche Ivano Fossati.

Protagonista, quest’anno, è la letteratura europea. Ampio spazio anche alla letteratura del Centro e Sudamerica con un focus sugli autori cubani. Nell’isola di postazioni informatiche chiamata “Latinoamericana” è possibile rivedere gli incontri delle passate edizioni.

I lettori che arriveranno a Mantova per condividere idee, libri, passioni, avranno a disposizione i luoghi suggestivi che una città gioiello come Mantova è in grado di regalare.
La spazio di una città che torna a vivere secondo la sua autentica vocazione: quella di un luogo della socialità e dell’incontro.

Non perdere il segno!

Per gli amanti della lettura Carlo Govi Ristorante rappresenta una piacevole opportunità per unire i piaceri della letteratura internazionale a quelli della buona cucina mantovana.

PROGRAMMA 2013: SCARICA

SCARICA LA MAPPA DEGLI EVENTI IN CITTÀ


Condividi:

Lascia un commento